Cappella Sansevero e NarteA insieme per l’Emilia

I terremoti in Emilia Romagna stanno distruggendo l’arte e la vita degli abitanti, non si può restare immobili avanti a questa tragedia che sta sconvolgendo l’italia.
Mentre lo Stato pensa solo a recuperare soldi, tutte le regioni italiane, cariche di umanità, stanno raccogliendo fondi e forza lavoro per aiutare la terra che più di due secoli fa diede i natali ai Farnese, dinastia parmense che vide una delle sue discendenti (Elisabetta Farnese) ricoprire un ruolo fondamentale nella storia del Regno di Napoli: fu mamma di “quelCarlo di Borbone che il 10 Maggio del 1734 fece il suo ingresso trionfale a Napoli da Porta Capuana.
Cappella Sansevero con la partecipazione dell’Associazione Culturale NarteA, con lo scopo di raccogliere fondi per L’Emilia Romagna, organizza “Una Notte dal Principe” una iniziativa che prenderà il via alle 18.30 e finirà alle 00.00 con attori e musica che allieteranno gli ospiti per tutta la notte.
Il costo dell’iniziativa sarà di € 5,00 a persona e saranno devoluti in beneficenza per la “rinascita emiliana”.

notteprincipe_500

 

May also interest you

rimani in contatto con noi

Abbonati adesso e ricevi newsletter settimanali con materiale didattico, nuovi corsi, post interessanti, libri popolari e molto altro ancora!