+39 339 7020849+39 333 3152415+39 380 9049909
Prenotazione obbligatoria: Acquista qui i biglietti
Abbandonato alla nascita alla ruota degli esposti, Gemito è un artista che oggi trova posto tra i pilastri dell’800 napoletano. La sua è stata una vita tormentata dalla continua ricerca della perfezione e dal maniacale tentativo di lavorare non per la conquista del successo ma per la verità. A dare voce e corpo a questa complessa figura, uno spettacolo nato la scorsa estate nell’ambito del Campania Teatro Festival, dalla collaborazione tra NarteA e Teatro Insania: Gemito – L’arte d’ ‘o pazzo, scritto e diretto da Antimo Casertano, anche interprete insieme a Daniela Ioia, Luigi Credendino e Ciro Kurush Giordano Zangaro, torna con due imperdibili appuntamenti.
Il 23 e 24 aprile sarà al Teatro Civico 14 di Caserta con un appuntamento unico che mette insieme diverse espressioni artistiche, realizzando una vera e propria full immersion nell’opera, nella vita e nell’ispirazione di questo genio napoletano!
Abbonati adesso e ricevi newsletter settimanali con materiale didattico, nuovi corsi, post interessanti, libri popolari e molto altro ancora!